Installazione e Manutenzione Caldaie

Realizzazione impianti e manutenzione a Settimo Torinese

L’azienda ITET Caldaie e Condizionatori di Settimo Torinese offre a tutti i propri clienti l’esperienza, la professionalità e l’affidabilità per la realizzazione di impianti di condizionamento e riscaldamento e per la manutenzione degli stessi. Eseguire controlli e interventi di manutenzione ordinaria su tutti gli impianti permette di avere dei prodotti sempre efficienti, una qualità elevata delle prestazioni e una riduzione consistente dei costi relativi alla manutenzione straordinaria. Richieda un preventivo per l'installazione di una caldaia moderna, che le consentirà di risparmiare sul costo della bolletta mensile.

NORMATIVE DA RISPETTARE

I clienti della ditta di Settimo Torinese, a pochi chilometri da Torino, verranno aggiornati sulle normative vigenti dai tecnici altamente qualificati della Itet, che svolgono esercizi di manutenzione in maniera professionale e sicura, dando consigli sulle manovre da effettuare per migliorare i consumi di gas, per quanto riguarda le caldaie a gas.
Riguardo agli impianti inferiori ai 35kw è necessario effettuare le analisi di combustione sui condotti di scarico ogni 2 anni, mentre al di sopra dei 35kw annualmente. Questo step è consentito, ovviamente, dopo un opportuna pulizia della caldaia. 
Al termine del lavoro verrà rilasciato un allegato compilato, che sarà poi registrato elettronicamente e inviato al CIT, come impongono le norme vigenti.

Per la manutenzione degli impianti, telefoni allo 011 8984277 

Share by: